Progetto Policoro da Avventure in Borgo a Sellia

Il 30 ottobre, il nostro presidente, Avellino Emanuele Costa, ha incontrato 20 membri del Progetto Policoro, provenienti da tutta la Calabria (Gerace, Civita, Rende, Crotone, Lamezia, Cosenza, Polistena, Reggio Calabria, Riace, Bovalino, Locri Santa Severina, ecc.), per far conoscere la meravigliosa storia del nostro parco “Avventure in Borgo” e dell’incantevole borgo di Sellia.

Una giornata entusiasmante dove il presidente ha spiegato tutte le fasi della realizzazione del parco per esportare questa realtà unica e speciale che coniuga territorio-natura-turismo negli altri comuni.

Queste le parole del presidente Avellino Emanuele Costa a fine giornata: “Sono veramente soddisfatto e felice di questo incontro con persone straordinarie del Progetto Policoro. Abbiamo parlato, oltre che del nostro favoloso Parco e Borgo, anche di turismo e di esportare questa nostra incredibile realtà negli altri comuni. Da questo incontro sono onorato di annunciarvi che da parte mia e di Avventure in Borgo partiranno altri progetti. Seguiteci per non perdere tutti gli sviluppi.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *