Chi Siamo

Avventure in Borgo nasce a Sellia nel 2017, un piccolo borgo di 508 abitanti distante circa 20 chilometri da Catanzaro.

Le nostre principali attrattive sono: il volo sul borgo, lungo 500 metri con partenza dal parco ed arrivo in pieno centro storico; la torre di lancio, alta 15 metri; il grande ponte tibetano, panoramico lungo 130 metri; cinque percorsi acrobatici dislocati su 24 atelier con vista sul Golfo di Squillace e svariati giochi a terra.

Il parco è dotato di un’area pic-nic e barbecue ed in alcune date è prevista animazione con giochi per bambini, mini-gonfiabili, trucca bimbi e baby dance.

Nel Borgo le avventure continuano con altre esperienze entusiasmanti, come quella offerta dalla rete museale SMOSS, che fa di Sellia il paese con il numero di musei pro-capite più alto d’Europa.
Inoltre è possibile pernottare nel paese albergo e degustare una cucina genuina. Il tutto in un borgo antico fatto di strade e storie d’un tempo mai passato.

Le nostre attrattive, la natura incontaminata, i musei, il paese albergo e tutto il nostro staff ti aspettano nel primo Borgo Avventura d’Europa in Calabria per farti vivere un’esperienza indimenticabile.